Attraverso i nostri giovani professori che hanno frequentato la stessa scuola e sono pronti a dare il massimo per aiutare i ragazzi a superare le difficoltà scolastiche.
I nostri professori sono a disposizione per instaurare un rapporto solido con i vostri figli, cercando di capire il loro metodo di apprendimento.
I vostri figli sono quì per imparare, ma non solo! I vostri figli sono con noi per crescere sia dal punto di vista scolastico che umano.
I nostri insegnanti sono tutti qualificati, laureati o laureandi che hanno frequentato istituti superiori che stanno frequentando i vostri figli. Il fatto di conoscere i professori fa sì che si possano aiutare al meglio gli studenti in un modo molto moderno e tecnologico.
Da noi puoi trovare:
-valutazioni dsa e bes elaborate da uno staff specializzato
-Lezioni teoriche di patente
-molto altro ancora
Una lezione di prova da un ora per conoscere e scoprire il nostro mondo.
Richiedi i pacchetti lezione privata disponibili.
Organizzazione del tempo e del lavoro in piccoli gruppi seguiti da un insegnante.
Non perderti le novità e le foto dei nostri ragazzi, seguici su Instagram, Facebook e TikTok.
Tuo figlio/a ha meno di 18 anni? Dal 31 gennaio 2025 al 30 giugno 2025 puoi richiedere la “Carta della cultura giovani” e la “Carta del merito”, ciascuna del valore di 500 euro, cumulabili tra loro. Puoi acquistare i beni consentiti fino al 31 dicembre 2025, TaPigreco è tra questi!
Anche quest'anno collaboriamo con PoolCamp per offrire divertimento garantito ai nostri ragazzi!
Responsabile del centro studi
Referente studenti e prenotazioni
“Ricky, mio figlio, da quando frequenta Tapigreco, ha smesso di fare il bambinone!”
Mio figlio aveva perso fiducia in sé stesso a scuola, soprattutto in matematica. Grazie a voi ha ritrovato la motivazione e ha finalmente preso un bel voto alla verifica! Non smetterò mai di ringraziarvi.
Abbiamo provato altri centri ma Tapigreco è l’unico dove mia figlia ha davvero fatto progressi. Il team è preparato, disponibile e si vede che ci tengono davvero.
Ciao Silvia, grazie a te sono passato da 4 a 7 in matematica. Ma la cosa più bella è che ora mi sento più sicuro anche in classe.